Tutto pronto!

Sabato 30 e domenica 31 maggio al via la 7ª edizione del Torneo “Parco intercomunale delle Colline Carniche” riservato alla categoria Giovanissimi. Torneo che vede la collaborazione della Federazione Italiana Gioco calcio, la sezione allenatori della Carnia (Aiac) e la sezione carnica del settore arbitrale (Aia).

Hanno dato la loro adesione otto formazioni che il Comitato organizzatore ha suddiviso in due gironi così composti: nel girone A giocheranno Udinese, Venezia, Pordenone e Casarsa. Nel girone B si misureranno Koper Capodistria, Vicenza, Ancona e Tolmezzo Carnia.
Le gare si disputeranno sui campi di Villa Santina (sede centrale della manifestazione), Enemonzo, Lauco, Raveo e come “fuori zona” il comunale di Ampezzo.

Il programma dettagliato.
Sabato 30 maggio 2015
Girone A. Alle 15.30 ad Enemonzo, Casarsa-Pordenone e a Ampezzo, Udinese-Casarsa.
Girone B. Alle 15.30 a Lauco, Vicenza-Ancona e a Raveo, Tolmezzo Carnia- Koper Capodistria.
Girone A. Alle 18 ad Ampezzo, Udinese-Casarsa e a Villa Santina, Venezia-Pordenone.
Girone B. Alle 18 a Lauco, Vicenza Koper Capodistria e a Raveo, Tolmezzo Carnia-Ancona.

Domenica 31 maggio 2015
Girone A. Alle 10 ad Enemonzo, Venezia-Casarsa e ad Ampezzo, Udinese-Pordenone.
Girone B. Alle 10 a Raveo, Vicenza Tolmezzo Carnia e a Lauco Ancona-Koper Capodistria.

Per la compilazione delle classifiche finali al termine della fase eliminatoria, in caso di parità tra più squadre si terrà conto nell’ordine del risultato dello scontro diretto, della differenza reti negli incontri fra le squadre a parità di punti, della differenza reti sul totale degli incontri del girone, del maggior numero di reti segnate nel girone ed in caso di persistente parità si procederà al sorteggio.

Nel pomeriggio di domenica 31 maggio, le finali che vedranno alle 14 per il 7° e 8° posto le quarte classificate dei rispettivi gironi; alle 15 per il 5° e 6° posto le terze classificate dei gironi; alle 16 per il 3° e 4° posto le seconde classificate dei gironi ed alle 17 per il 1° e 2° posto le prime classificate dei due gironi.
Alle 18.15 la cerimonia di premiazioni.

Be Sociable, Share!