Stefano Mecchia: “Grazie a chi ha contribuito al grande successo del Torneo”

Stefano Mecchia e la vicepresidente della FIGC FVG Flavia Danelutti alla premiazione del torneo Pulcini

Anche questa X° Edizione del nostro prestigioso Torneo si è conclusa con successo. Della serie “È stata dura ma ce l’abbiamo fatta!”.

GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA (l’Assessore regionale Barbara Zilli ci ha onorato della sua presenza e ci ha garantito pubblicamente il sostegno per il 2019…), AL PARCO INTERCOMUNALE DELLE COLLINE CARNICHE (la Consigliere Regionale e già Assessore ideatrice del Parco non si è tirata indietro nemmeno quest’anno…), AI COMUNI (anche se alcuni sono stati “sacrificati” per pure esigenze logistiche…sono, comunque, stati presenti alla Cerimonia di Premiazione), ALL’ASD VILLA (l’infaticabile Timoniere Enzo Dorigo ha guidato il suo gruppo con grande sacrificio e disponibilità…), ALL’ASD TOLMEZZO (il Presidentissimo Lomuscio ha, come sempre, risposto “presente” all’appello…), ALLA FEDERCALCIO REGIONALE E DI TOLMEZZO (Ermes Canciani, Flavia Danelutti, Marino Corti e Fabiano Mecchia…ci hanno fatto sentire “parte di una grande famiglia), ALL’A.I.A.C. Sezione carnica (Il Presidente Barburini, sempre preciso, e il “fido” Geremia Gonano…non hanno mai “perso un colpo”), ALL’A.I.A. di Tolmezzo (il Presidente Nicola Forgiarini ci ha mandato dei giovani arbitri davvero promettenti…), a JACOPO VALENT (Magistrale il suo intervento dimostrativo per gli allenatori dell’attività di base…), BRUNO TAVOSANIS (con un Addetto Stampa di questo calibro…è perfino troppo facile ricevere i complimenti e la visibilità…), all’Esordiente FOTOREPORTER MARCO FACHIN (ha sostituito all’ultimo minuto ALBERTO CELLA a cui va il nostro corale “in bocca al lupo”…) ALLE DITTE LOCALI (GOCCIA DI CARNIA, RONCO DEI PINI, LAVORAZIONE LEGNAMI SPA, FUNGHI IN PIAZZA, ANDREA D’ORLANDO E GELATERIA MULINO ROSSO) e, Last but not Least, Ai VERI PROTAGONISTI DELL’EVENTO…GIOCATORI E DIRIGENTI…, VINCITORI E VINTI…TUTTI UNITI A GIOCARSI LE PROPRIE CHANCES ALL’INSEGNA DELLA LEALTÀ E DELLA CORRETTEZZA!!!

Ma la mia più grande soddisfazione, che mi ha ripagato dei tanti sacrifici, sono state senza dubbio le vibranti proteste del pubblico sugli spalti alla nostra proposta di ridurre (a causa delle avverse condizioni atmosferiche) la durate delle ultime partite: e allora, democraticamente, abbiamo deciso per il “dietrofront” tra gli applausi scroscianti più della pioggia che scendeva. Ed è stato TUTTO SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!

GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE… QUESTO EVENTO MI HA CONCESSO IL PRIVILEGIO DI CONOSCERE PERSONE DAVVERO SPECIALI CHE RIMARRANNO AMICI E COMPAGNI D’AVVENTURA!!!

Stefano Mecchia
Responsabile Organizzativo Torneo Parco delle Colline Carniche

Be Sociable, Share!